indietro

Consegna imcompleta

Risolto Pubblico

Westwing S.R.L

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. C.

A: Westwing S.R.L

22/04/2024

In data 04/03/24 ho effettuato un ordine su www.westwing.it che consisteva in un set da due sgabelli, con pagamento in contrassegno al corriere per il valore totale di 86,99€. La consegna avviene in data 19/04/24 e viene pagato l’intero importo. Mi accorgo successivamente alla consegna che è stato consegnato solo uno sgabello. Contatto allora il servizio clienti in tutti i modi possibili ( mail, whatsapp, messenger, numero di telefono) finché oggi (22/04/24) chiamando il servizio clienti mi viene risposto dall’operatore, anche sgarbatamente, che non sa come risolvere il mio problema perché il mio ordine non risulta nel suo sistema. Secondo l’operatore come avrei potuto dare il numero dell’ordine se non l’avessi effettivamente fatto? E soprattutto come sarebbe potuto arrivare , anche se uno solo, lo sgabello? Dal servizio clienti via mail mi dicono invece di effettuare il reso e a seguito di questo mi verrà fatto il rimborso. Io non voglio effettuare nessun reso vorrei semplicemente ricevere l’altro sgabello come previsto dal mio ordine! Ho pagato un set di due ( come segnalato dal loro sito) e ho ricevuto solo la metà di quello che ho acquistato e pagato, quindi vorrei capire che fine ha fatto l’altro sgabello? Nel caso in cui non dovesse poi arrivare mi sembra una chiara truffa con tanto di pubblicità ingannevole, dato che era ben sottolineato come il set fosse composto da due pezzi.

Messaggi (1)

Westwing S.R.L

A: E. C.

25/04/2024

Grazie per averci contattato!Gentile cliente,grazie per aver usufruito del nostro servizio di Customer Care, uno dei pilastri su cui fondiamo la nostra azienda!Il reparto di assistenza che ti ha appena seguito viene costantemente monitorato per salvaguardare la qualità e l'efficienza di risposta nei tuoi confronti.Saremmo felici se potessi esprimere la tua opinione sulla qualità dell'operatore che ti ha dato assistenza rispondendo a questa domanda:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoGrazie della tua collaborazione,per noi è molto importante conoscere la tua opinione.Cordiali saluti,Risposta fornita da: Reclami, 22 apr 2024, 15:30 CEST:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Contatti Westwing Srl, viale Certosa 2, 20155 MILANO,p.iva 07614180961 Amm. Delegato: Karim El Saket, Dir. Creativo: Alice Etro© 2021 Westwing Home Living. Tutti i diritti riservati [X07J1X-YJL3G]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).