indietro

Consegna in notevole ritardo

Chiuso Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Deliveroo

07/05/2021

Buongiorno, in data odierna (07-05-2021) ho effettuato alle ore 20 (circa) un ordine sulla piattaforma Deliveroo. Quando ho fatto l'ordine nell'etichetta del ristorante e in fase di definizione dell'ordine veniva riportato che il mio ordine sarebbe arrivato entro 30 minuti (quindi orientativamente per le 20.30). Effettuo l'ordine e dopo pochi minuti ricevo una notifica che mi avvisa che il mio ordine è stato accettato. Diversi minuti più tardi mi rendo conto che l'ordine è stato si accettato ma che arriverà alle 21 (quindi mezz'ora in più dell'orario stimato inizialmente). Ahimè quando apprendo del nuovo arrivo penso che sia tardi per cambiare ristorante e rimango in attesa del mio ordine che arriverà non più con 30 minuti di ritardo rispetto al primo orario stimatomi ma con un ora ti ritardo 21.30. Cerco di contattare deliveroo che mi dice che nonostante il mio ordine non mi sia stato recapitato non è più possibile nemmeno annullare l'ordine. Quando arriva l'ordine scopro inoltre che il semifreddo oramai ha iniziato a sciogliersi. Oltre il danno la beffa! Chiedo un vostro intervento per una maggiore chiarezza da parte della società che ti inganna sui tempi di attesa e il rimborso del mio intero ordine per il notevole ritardo.

Messaggi (2)

Deliveroo

A: G. P.

07/05/2021

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (90114983)Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][XZV5YV-42MD]

G. P.

A: Deliveroo

18/05/2021

Il rimborso totale del mio ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).