indietro

Consegna in ritardo

Risolto Pubblico

BuyItalianStyle

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: BuyItalianStyle

12/05/2025

Spett. Buyitalianstyle In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 48,65 € . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 11/05/2025. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata . Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non ho potuto consegnare il regalo per la festa della mamma. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 48,65€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

BuyItalianStyle

A: M. C.

14/05/2025

Salve, il suo ordine è stato spedito nei tempi indicati sul sito ed è stato spedito il giorno 9/05 quindi nei tempi previsti per la realizzazione della targhetta in mattoncini che sono di 7/10 giorni lavorativi. Pertanto non possiamo accettare il reclamo. Restiamo a disposizione Il 2025-05-12 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Assistenza Clienti BuyItalianStyle www.buyitalianstyle.com INFORMATIVA TRATTAMENTO (ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 679/2016) TITOLARE DEL TRATTAMENTO e DATI DI CONTATTO: Bis Crea S.r.l. PEC bis.crea@pec.it Link Informativa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).