indietro

Consegna incompleta

Chiuso Pubblico

PP Group S.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PP Group S.r.l

29/03/2021

Buongiorno,in data 16 marzo ho ricevuto l'acquisto effettuato su FB del prodotto HydroMousse.Alla conferma dell'ordine, avvenuta telefonicamente con un vostro operatore, sono stata consigliata di acquistare insieme all'annaffiatoio in plastica i semi ed il liquido sufficienti per un prato di una superficie di ca 80 mq. Il tutto al prezzo di 90,00€, pagati alla consegna.Purtroppo nel pacco era presente solo l'annaffiatoio di plastica.In data 16 marzo ho provveduto subito ad inviare la mail di reclamo alla quale non ho mai avuto risposta.Ricevo invece in data 17 marzo un messaggio sul mio cellulare dal num. +39 4390009560 nel quale vengo avvisata che a causa di una grossa mole di ordini una parte dei prodotti sono stati esauriti e quindi venivo invitata a rispondere specificando i prodotti mancanti che mi sarebbero stati consegnati a titolo gratuito !!! (certo ! dal momento che li ho già pagati !).Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e cosa più spiacevole è che dopo la prima mail ne ho inviate molte altre a fronte delle quali non ho mai ricevuto un cenno di risposta. Inoltre il numero telefonico per l'assistenza clienti da voi pubblicato sulla bolla di consegna (054111780489) risulta sempre irraggiungibile. Attendo un vostro riscontro,Daniela Biagioli

Messaggi (1)

A. C.

A: PP Group S.r.l

12/04/2021

Buongiorno,la società PP Group Srl alla quale ho pagato in contrassegno l'importo di € 90,00, mi ha consegnato l'ordine incompleto come dettagliato nel mio messaggio al quale dopo 13 gg non ho avuto ancora risposta.Prima di procedere con questo messaggio tramite Altroconsumo avevo già inviato molte mail e provato a contattare il numero telefonico : 05411780489 (servizio clienti) ma senza nessun riscontro.Sono sicura di essere incappata in una vera e propria truffa e proprio per questo voglio procedere nel tentativo di contattare in qualche modo questa società e ottenere l'integrazione di quanto avrebbero dovuto consegnare o il rimborso.Cordiali saluti,Daniela Biagioli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).