Buongiorno,in data 16 marzo ho ricevuto l'acquisto effettuato su FB del prodotto HydroMousse.Alla conferma dell'ordine, avvenuta telefonicamente con un vostro operatore, sono stata consigliata di acquistare insieme all'annaffiatoio in plastica i semi ed il liquido sufficienti per un prato di una superficie di ca 80 mq. Il tutto al prezzo di 90,00€, pagati alla consegna.Purtroppo nel pacco era presente solo l'annaffiatoio di plastica.In data 16 marzo ho provveduto subito ad inviare la mail di reclamo alla quale non ho mai avuto risposta.Ricevo invece in data 17 marzo un messaggio sul mio cellulare dal num. +39 4390009560 nel quale vengo avvisata che a causa di una grossa mole di ordini una parte dei prodotti sono stati esauriti e quindi venivo invitata a rispondere specificando i prodotti mancanti che mi sarebbero stati consegnati a titolo gratuito !!! (certo ! dal momento che li ho già pagati !).Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e cosa più spiacevole è che dopo la prima mail ne ho inviate molte altre a fronte delle quali non ho mai ricevuto un cenno di risposta. Inoltre il numero telefonico per l'assistenza clienti da voi pubblicato sulla bolla di consegna (054111780489) risulta sempre irraggiungibile. Attendo un vostro riscontro,Daniela Biagioli