Buongiorno ho effettuato l'ordine della cucina presso la vostra sede di viale Gorizia a giugno, e doveva essere consegnato a settembre, a pochi giorni dalla consegna mi è stato comunicato un ulteriore considerevole ritardo fissando la consegna per il 15 dicembre.Alla consegna i montatori hanno rilevato la mancanza di alcune parti e nello specifico 2 ante, e struttura e gambe del tavolo, e tramite l'assistenza post vendita è stato fissato un nuovo appuntamento per il 21 segnalando che sarebbero state consegnate le parti mancanti.Successivamente sono stato avvisato che le ante non sarebbero state disponibili fino a dopo le festività, quando i montatori riprenderanno i lavori ma che era confermato l'appuntamento per il 21 per completare il montaggio del tavolo, il 21 i montatori si sono presentati presso la mia abitazione ma nel imballaggio non erano presenti le gambe ma solo la struttura del tavolo, e nessuno mi ha saputo dire dove erano le gambe, segnalandomi che avrebbero fatto delle ricerche e mi avrebbero fatto sapere.Purtroppo non ho più avuto indicazioni su modalità e tempi di completamento della mia cucina.