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Destination Gusto

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Altro

Reclamo

R. V.

A: Destination Gusto

07/03/2023

Buongiorno, in data 24/02/2023, con ordine #30305 ho acquistato tre birre. Il 1° marzo ho ricevuto il pacco contenente due sole birre come attesta il documento di trasporto. Ho immediatamente contattato il servizio clienti che hanno inoltrato reclamo n° #33309 assicurando risposta via e-mail entro due giorni. Ho richiamato il 6 marzo per un secondo reclamo. Ad oggi non so nulla. E' un regalo di compleanno. Grazie

Messaggi (1)

Destination Gusto

A: R. V.

07/03/2023

********************************************************************* Gentile Cliente, Siamo spiacenti, ma hai scritto a un indirizzo e-mail che non accetta mail in entrata.Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina d'aiuto cliccando su www.destinationgusto.it/it/faq/domande-frequenti Cordiali Saluti, Destination Gusto ********************************************************************* Dear Customer, Youve written to an address that does not accept incoming e-mails.If you need more help, please visit our common questions section www.destinationgusto.it/en/faq/faq Best Regards, Destination Gusto *********************************************************************


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