indietro

Consegna mai avvenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

E. D.

A: Carjet

03/07/2025

Macchina pagata online. Mai consegnata poiché richiesta carta diversa da quella del pagamento online. Abbiamo Proposto contanti, carta credito di mio marito, cambio nome prenotazione, ma nulla. Inoltre ci volevano far pagare 100 euro in più di quanto avevamo già pagato online poiché (da prenotazione l'avremmo riportata alle 4 di mattina) consegnandola quando erano ancora chiusi bisognava pagare di più. Ma questa cosa non l'avevano detta. Eravamo 3 famiglie italiane tutte nella stessa situazione! Una vergogna!

Messaggi (2)

Carjet

A: E. D.

04/07/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5632425) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 4 Jul 2025, 15:30 CEST Good morning, Thank you for contacting us. We have reviewed your booking and would like to clarify that it was clearly stated in the terms and conditions that a valid credit card in the name of the main driver was required to collect the car. Please note that these conditions were presented during the online booking process and also included in your confirmation voucher. The payment could not have been completed without agreeing to these terms. As no valid payment method was provided at the time of collection, we regret to inform you that no refund is due. We apologise for any inconvenience caused. Kind regards, Bianca DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 3 Jul 2025, 19:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [DR0Y3P-DR7XP]

E. D.

A: Carjet

04/07/2025

Abbiamo proposto i contanti e la carta di credito di mio marito che era con me. Ho proposto la carta di debito con cui senza problemi vi siete presi i soldi del noleggio online!!!!!!!! Non e' vero che non avevamo alternative.!!!! ??? In più, al momento del pagamento online, perche' non mi avete fatto pagare subito i 100 euro in più che mi avete chiesto al momento del noleggio, per ritirare la macchina alle 4:30 di mattina? C'erano con noi altre tre famiglie, tutte con gli stessi nostri problemi e che hanno perso i soldi ....non vi fate due domande che magari siete voi che non siete così corretti e chiari??? Abbiamo atteso un ora il nostro turno perché quelli prima di noi contestavano la vostra politica ed erano stati fregati come noi, ma vi sembra corretto????Se sapevo che il prezzo era 100 euro in più non accettavo il contratto e cercavo un'altra sito per affittare la mia macchina!!! Ma poi e' assurdo, non ci date la macchina e non ci restituite i soldi!!!!! Chiederò comunque ad un avvocato, non ci fermeremo qui. Https credo anche le altre famiglie che erano con noi!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).