indietro

CONSEGNA MAI EFFETTUATA

In lavorazione Pubblico

customerservice@imile.me

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: customerservice@imile.me

03/10/2025

Buongiorno dopo telefonata intercorsa con Vs Avv. Ettore Buccirossi, sto segnalando che mia figlia MARRAS MARTINA ha fatto un ordine (N. 7550990773978185740) a nome suo di articoli vari alla Soc. COMMENSE mettendo un indirizzo sbagliato, pertanto il pacco è tornato indietro. Dopo varie segnalazione con le mail , non ci hanno dato la possibilità di cambiare indirizzo e tramite il corriere IMILE non siamo riusciti ad inserire il numero di tracciamento (6091825119280). TOT ORDINE 120 euro. Chiediamo gentilmente se possibile poter risalire al pacco e inserire il nuovo indirizzo di consegna: Via di Grotta Pinta, 19 00186 ROMA. In attesa di un vs gentile riscontro. Ringrazio e saluto. DONATELLA CAPIATI cell. 3355297300

Richiesta di assistenza 03 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).