Ero in attesa di una spedizione internazionale che non è mai arrivata, nonostante risulti consegnata presso il mio indirizzo il giorno 5 dicembre 2022. Verificata la possibilità che per errore sia stata consegnata ai vicini, ho inoltrato il reclamo scritto a Fedex, inserendo il numero di spedizione 391403807065 e chiedendo come mai risultasse consegnata. Ad oggi nessun contatto dall'assistenza, come sempre inesistente e sopratutto all'interno del sito c'è la possibilità di scaricare uno squallido pdf che attesterebbe la consegna, ovvero un foglio con i dati del pacco e l'indirizzo di consegna, senza nemmeno uno scarabocchio (che sarebbe poi una firma falsa visto il mancato ricevimento). Faccio un ulteriore tentativo tramite il vostro pregiato ed efficace portale di contattare l'inefficiente Fedex per risolve il problema. In caso di mancata risoluzione, provvederò a presentare regolare Denuncia presso gli uffici competenti, non tanto per l'importo modesto dell'acquisto perso, ma per cercare di dare un segnale alle aziende che non solo non effettuano servizi decenti, ma peggio ancora difendono e tutelano trasportatori che spesso si appropriano indebitamente delle cose altrui, l'aggettivo deducetelo . Resto in attesa di un eventuale contatto, ma sono quasi certo che ciò non accadrà. un distinto saluto. Massimo Magnetto.