indietro

Consegna mai effettuata

In lavorazione Pubblico

ROYAL PLANET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. L.

A: ROYAL PLANET

12/08/2025

Buongiorno, Sono Barbara Lupo e scrivo per segnalare un problema relativo a un ordine effettuato presso Royal Planet (ordine n. FRVIJMTQK del 01/08/2025) per due confezioni di Royal Canin Renal Gatto 2 Kg, per un importo di € 47,80 pagato tramite Stripe. In allegato è presente la mia ricevuta. Nonostante numerosi tentativi di contatto con l’azienda, il prodotto non mi è mai stato consegnato e non ho ricevuto alcun riscontro. Ho inoltre verificato che su Trustpilot molte altre persone hanno lamentato lo stesso problema di mancata spedizione, indicando un comportamento sistematico da parte di questa azienda. Chiedo il supporto di Altroconsumo per ottenere il rimborso della somma pagata e per tutelare i miei diritti di consumatrice. Ringrazio per l’attenzione e resto a disposizione per fornire tutta la documentazione necessaria. Cordiali saluti, Barbara Lupo Mail: barbara.lupo@ircc.it Telefono: 3932015469


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).