Spett.le Unieuro,il 14 settembre u.s., presso il vostro punto vendita di Ostia, personale in loco mi assicurava dopo l'ennesimo sollecito che mi sarebbe stata consegnata l'asciugatrice ordinata l'11/05/2023 al massimo entro 10 giorni.Vengo inoltre a conoscenza che sul nuovo volantino Unieuro, valido dal 22/09/23 al 05/10/23, è di nuovo presente il prodotto in oggetto percui presumo che è di nuovo disponibile.Pertanto non avendo, ad oggi, avuto notizie in merito e avendo atteso un lasso di tempo sufficiente a risolvere, come da voi paventato, vs problematiche logistiche, Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dal ricevimento della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.Attendo un riscontro entro 7 giorni dalla presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.Massimiliano TantimonacoIlaria DeiuaAllego:- ordine/fattura n. 4848360 del 11/05/2023- pratica finanziamento n. 070504678 del 11/05/2023- scontrino n. 02880011 del 27/07/202