indietro

Consegna merce danneggiata

Risolto Pubblico

MACINGO TECHNOLOGIES S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: MACINGO TECHNOLOGIES S.r.l.

19/05/2023

Buongiorno, come da mia email del 07/04/2023, la merce relativa alla spedizione 1646872 è arrivata completamente danneggiata.Come da vostre indicazioni, il giorno stesso ho provveduto ad accettare la merce con riserva e ho inviato tutta la documentazione fotografica con tanto di fattura comprovante il valore della merce (756.40€ IVA inclusa) all'indirizzo email support@macingo.com chiedendo il completo risarcimento del danno e dei costi di trasporto pari a 268.40€ IVA inclusa, pagati inutilmente. Ad oggi, nonostante numerosi solleciti e telefonate non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte vostra se non che la pratica è stata inoltrata all'ufficio competente.Vi invito pertanto a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata per effettuare l'acquisto.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.Federico Bottone

Messaggi (1)

MACINGO TECHNOLOGIES S.r.l.

A: F. B.

19/05/2023

Buonasera.La pratica del Sig. Bottone è in lavorazione e stiamo attendendo risposta dalla logistica che ha gestito la sua spedizione.Nei prossimi giorni Vi daremo maggiori informazioni.Per altri chiarimenti non esitate a contattarci.Distinti saluti.Lo Staff Macingoinfo@macingo.com mailto:info@macingo.com:www.macingo.com:www.macingo.com s:www.facebook.com/macingoIT/ Seguici su Facebook s:www.facebook.com/macingoIT/ Il 1 altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).