indietro

Consegna merce non avvenuta

Risolto Pubblico

AUTO CENTRO IMPERIAL S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. A.

A: AUTO CENTRO IMPERIAL S.R.L.

09/03/2024

Spett. AUTO CENTRO IMPERIAL S.R.L. In data 22/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online gommetoponline.it 4 pneumatici CONTINENTAL SportContact 7 225/35 R19 88Y pagando contestualmente l’importo di 572€ compreso spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 9-16 giorni lavorativi . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Dato che i termini massimi (30 giorni) stabiliti dal codice del consumo sono scaduti (sono passati 34 giorni lavorativi dalla data dell'ordine), intendo recedere dal contratto e richiedo il rimborso dell'intero importo di 572€ sul mio conto PayPal. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Communicazioni inviate via mail e PEC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).