Spett. Tiscaly,
Sono titolare del contratto per Ultrainternet Full e protezione casa n° 441704841
Buongiorno, in data 18/10/2024 è stata aperta una segnalazione per assenza di connessione.
Il 19/10/2024 è avvenuto l'intervento del tecnico, che appura il fatto che il modem non funziona (dato in comodato d'uso, pervenuto in prima battuta non nuovo bensì usato).
Lunedi 21/10/2024 riesco a contattare l'assistenza che mi assicura di spedire un nuovo apparecchio, nella stessa telefonata fornisco indirizzo di consegna che differisce da quello dell'abitazione.
Il primo tentativo di consegna avviene in data 23/10/204 presso abitazione e non indirizzo fornito, ricontatto il 130 ma non sono in grado di supportarmi.
Il secondo tentativo di consegna è datato 24/10/2024.
Ricontatto tiscaly per riprogrammare la consegna in data 25/10/2024, ad oggi il corriere notifica la giacenza senza nuove indicazioni del mittente, nonostante mi sia stato assicurata la dovuta comunicazione.
A distanza di 10 gg dal primo reclamo non riesco ad usufruire del servizio.
E' arrivato anche un messaggio per il ritiro del modem guasto, dove avvisano che arriverà un corriere al mio domicilio per ritirare lo stesso, senza la possibilità di interfacciarmi e comunicare altro indirizzo e relative modalità di ritiro.
Ho usufruito del servizio di Tiscaly per soli 14 giorni , l'attivazione è partita il 04/10/2024.
Il call center a disposizione per l'assistenza è pessimo, vorrei recedere il contratto senza dover pagare nulla, dato il disagio da voi creato , non ho linea da 10 gg e non mi è ancora stata data una data di consegna, non posso neanche andare a ritirare personalmente l'apparecchio in quanto c'è bisogno di comunicazione da parte di tiscaly a GLS.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.