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CONSEGNA MODEM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Tiscali

28/10/2024

Spett. Tiscaly, Sono titolare del contratto per Ultrainternet Full e protezione casa n° 441704841 Buongiorno, in data 18/10/2024 è stata aperta una segnalazione per assenza di connessione. Il 19/10/2024 è avvenuto l'intervento del tecnico, che appura il fatto che il modem non funziona (dato in comodato d'uso, pervenuto in prima battuta non nuovo bensì usato). Lunedi 21/10/2024 riesco a contattare l'assistenza che mi assicura di spedire un nuovo apparecchio, nella stessa telefonata fornisco indirizzo di consegna che differisce da quello dell'abitazione. Il primo tentativo di consegna avviene in data 23/10/204 presso abitazione e non indirizzo fornito, ricontatto il 130 ma non sono in grado di supportarmi. Il secondo tentativo di consegna è datato 24/10/2024. Ricontatto tiscaly per riprogrammare la consegna in data 25/10/2024, ad oggi il corriere notifica la giacenza senza nuove indicazioni del mittente, nonostante mi sia stato assicurata la dovuta comunicazione. A distanza di 10 gg dal primo reclamo non riesco ad usufruire del servizio. E' arrivato anche un messaggio per il ritiro del modem guasto, dove avvisano che arriverà un corriere al mio domicilio per ritirare lo stesso, senza la possibilità di interfacciarmi e comunicare altro indirizzo e relative modalità di ritiro. Ho usufruito del servizio di Tiscaly per soli 14 giorni , l'attivazione è partita il 04/10/2024. Il call center a disposizione per l'assistenza è pessimo, vorrei recedere il contratto senza dover pagare nulla, dato il disagio da voi creato , non ho linea da 10 gg e non mi è ancora stata data una data di consegna, non posso neanche andare a ritirare personalmente l'apparecchio in quanto c'è bisogno di comunicazione da parte di tiscaly a GLS. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

Tiscali

A: D. F.

29/10/2024

Gentile Cliente, abbiamo disposto la riconsegna del modem all'indirizzo da lei indicato: c/o Daniela Ferretti - Archigest Piazza Maestri del Lavoro 7 - 20063 Cernusco sul naviglio - MI Qualora si desideri procedere con la richiesta di cancellazione del contratto, forniremo il dettaglio della procedura. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 28 Ott alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723943:19063

D. F.

A: Tiscali

30/10/2024

Buongiorno, il modem da lei indicato è arrivato ieri, ma ancora non funziona. Ho nuovamente contattato il 130 ma l'operatrice non è riuscita a risolvere. Ha aperto una nuova segnalazione (3197552) chiedendo nuovamente l'intervento del tecnico. Ribadisco di aver sottoscritto un contratto di fornitura partito il 04/10/2024 e dal 18/10/2024 (data prima segnalazione) non usufruisco dell'offerta. Mi spieghi l'iter per risolvere il contratto senza costi, il mio disagio è importante in quanto sono dovuta tornare a lavorare in ufficio e non posso avvalermi della modalità smart working non avendo il servizio sottoscritto con voi

D. F.

A: Tiscali

30/10/2024

Buongiorno, per aggiornare la pratica, il tecnico è appena stato a casa e riferisce che è nuovamente il modem il problema. Lo stesso tecnico ha provato a contattare il numero da voi fornito ma non gli risponde nessuno. Aggiungo di aver contattato il 130 in quanto avevo ricevuto un messaggio che sarebbe passato il corriere a ritirare il primo modem fornitomi all'indirizzo di domicilio. Essendo dovuta tornare ad operare in ufficio ho fornito l'indirizzo per il ritiro ma anche questa volta il corriere è passato all'indirizzo sbagliato non riuscendo ad effettuare il ritiro.

Richiesta di assistenza 30 ottobre 2024

Tiscali

A: D. F.

31/10/2024

Gentile Cliente, abbiamo provveduto ad aggiornare il Dipartimento Tecnico in merito alle indicazioni che sono state fornite da chi ha operato in sede. La segnalazione è comunque ancora in corso di collaudo. Per quanto concerne il ritiro del modem, abbiamo aggiornato con l'indicazione da lei fornita. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 30 Ott alle 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2724177:19063


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