indietro

CONSEGNA NON AVVENUTA E MANCATA ASSISTENZA

In lavorazione Pubblico

Fixpart

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. B.

A: Fixpart

30/08/2025

ESPERIENZA AL MOMENTO PESSIMA. dA GIUGNO HO ORDINATO UN ARTICOLO ED EFFETTUATO UN BONIFICO ISTANTANEO, DETTO ARTICOLO DOVEVA ESSERMI CONSEGNATO DA GLS. GLS NON MI HA MAI CONSEGNATO L ARTICOLO E A MIA INISTENZA DICE CHE LA CONSEGNA E' STATA FIRMATA DA UNA PERSONA CHE NON E' AL MIOINDIRIZZO, NON SONO IO E NON E' UN PUNTO DI CONSEGNA. MI SONO ATTIVATO CON GLS IL QUALE MI HA DETTO DI RIVOLGERMI A FIXPART, DOPO 7 EMAI, FIXPART MI MANDA A LUGLIO UN MODULO DICHIARAZIONE DI NON RICEVIMENTO CHE PUNTIALMENTE COMPILO E FIRMO. SIAMO A FINE AGOSTO E ANCORA NON MI RISPONDONO, HO DETTO O MI RIDATE INDIETRO I SOLDI O MI CONSEGNATE L ARTICOLO. SERVIZIO PESSIMO. MAI PIU ACQUISTARE SU FIXPART,NON SICURO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).