indietro

Consegna non avvenuta

Chiuso Pubblico

freeprints

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. S.

A: freeprints

28/12/2023

Spett. Freeprints In data 8/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un set stampe pagando contestualmente l’importo di €5.99. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22/12/2023. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata e ad oggi 28/12/2023 la consegna risulta per il 12/01/2024. Tale ritardo mi sta causando disagio poiché se sapevo che ci avesse messo così tanto ad arrivare non avrei ordinato nulla. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €5.99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).