indietro

CONSEGNA PARZIALE

Risolto Pubblico

EFFE ELLE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. S.

A: EFFE ELLE SRL

30/10/2024

Spett. EFFE ELLE SRL c.a. legale rappresentante Sig. Massimo Signori In data 20/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online www.gomitoli.com il lotto denominato "20 lotti disponibili filato Astro" pagando contestualmente l’importo di € 60,00. Ho ricevuto il pacco il 23/10/2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché ricevere 16 gomitoli da 200 grammi di filato ASTRO ho ricevuto 8 gomitoli da 200 grammi di filato ASTRO, pertanto ho ricevuto metà della merce acquistata. A fronte della mia immediata segnalazione a mezzo mail del 23/10/2024 e dei solleciti effettuati, sempre a mezzo mail, in data 24/10/2024, ho ottenuto risposta dal sig. Massimo Signori la seguente risposta: "sì ha ragione , ho controllato anche io , le mando quello che manca". Ad oggi non ho ricevuto la merce richiesta e non mi è stata notificata alcuna spedizione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e scambio di mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).