Buongiorno,in data 3 Aprile alle ore 20.30 circa, ho ordinato 10 articoli dal ristorante McDonald's tramite l'app Deliveroo per un totale di €41.70 (ordine DE 01764).Ordine puntuale, il rider mi consegna un solo sacchetto ed alla mia domanda ''C'è solo questo ?'' inizialmente traffica un po nella borsa ma infine mi conferma che ha solo quello.Nel sacchetto erano presenti solo 4 articoli su 10.Contatto il supporto Deliveroo via chat per un rimborso, viene negato con motivazione ''In questo caso non siamo in grado di offrirti un rimborso.''Contatto anche via email, stessa risposta.Leggo di tanti clienti con esperienze simili ed immagino che ormai i soldi mi siano stati rubati ed io debba metterci una pietra sopra.Ulteriori info: sono tornato dal lavoro alle 20.30 e dovendo iniziare il turno il giorno successivo alle 8 ho ordinato sulla via del ritorno per risparmiare tempo.Non mi sarei mai aspettato oltre al danno pure la beffa.Non saprei se colpa dei rider o dei ristoranti ma su 3 volte che ordino almeno 2 manca 1 o più articoli, oppure sono quelli sbagliati.Grazie per aver letto fin qui, se è capitato anche a te credo che l'unica cosa che si possa fare sia iniziare a registrare un video dal momento in cui arriva il rider ed aprire il sacchetto davanti a lui, con conseguente perdita del suo tempo e dei suoi potenziali ordini e quindi guadagni.Forse in questo modo si può migliorare la situazione.