indietro

Consegna poltrona

Risolto Pubblico

Mobilclick

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. C.

A: Mobilclick

11/04/2024

Spett.le Mobilclick In data 17/2/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Poltrona CB/1991 Yo! Connubia pagando contestualmente l’importo di € 151,30 oltre a 29,00 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 20 gg. lavorativi dall'ordine + 2+8 gg. per la consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, sia telefonici che per mail non ho ancora ricevuto la merce. Non rispondete mai al telefono ai numeri 0481 63 00 33 e 331 9058490, né per mail agli indirizzi ordini@mobilclick.it e mobilclick@mobilclick.it. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Carlo Campani Firenze Allegati: 4 Conferma ordine Ricevuta di pagamento Primo sollecito_27_3_2024 Secondo sollecito 2_4_2024

Richiesta di assistenza 23 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).