indietro

Consegna posticipata o raggiro per vendere il nuovo modello??

Chiuso Pubblico

VORWERK BIMBY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: VORWERK BIMBY

16/04/2025

Buonasera, Mercoledì 26 marzo ho acquistato il BIMBY TM6 con un’offerta molto vantaggiosa che prevedeva finanziamento a tasso zero 24 mesi, abbonamento Cookidoo per 4, un buon set di accessori per una cifra superiore ai 600 €. In quell’occasione c’è stato detto che l’offerta era dovuta al fatto che a breve sarebbe uscito un nuovo modello (Tm7) e che le richieste del TM6 erano già moltissime. Siamo state anche avvisate che se volevamo potevamo ordinare il nuovo modello, ma che non sarebbe arrivato prima di settembre/ottobre. Qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata dalla mia incaricata che mi diceva che le richieste per quest’offerta hanno superato le aspettative e che quindi i tempi si sono allungati drasticamente, ma che se volevo potevo switchare il mio ordine con quello del nuovo modello TM 7. Mi è sembrato davvero assurdo… Magicamente adesso il TM7 è disponibile con le stesse tempistiche. A me sembra una presa in giro, e mi sembra una strategia da parte dell’azienda per iniziare a vendere il nuovo modello. Sono davvero molto delusa ed arrabbiata e sto pensando di rescindere il contratto stipulato. In quella serata, abbiamo effettuato quattro ordini per un totale di 6000 €. E dei vari social ho appurato che un sacco di persone sono state ingannate nello stesso modo. Oltretutto, chissà se e quando vedrò ciò che ho ordinato. La ritengo una clamorosa pagliacciata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).