indietro

Consegna premio errato

Risolto Pubblico

Payback

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Payback

27/04/2023

Carta Payback 7012519054Buongiorno,Ho effettuato l'ordine 202000681183 lo scorso 23 gennaio.Il 2 marzo, non avendo ricevuto riscontro, vi ho contattato per avere aggiornamenti sulla consegna.Il 7 marzo mi avete risposto comunicando che per il premio Posate per arrosto mi avrete fatto sapere, mentre che per il premio Set 3 taglieri la consegna era prevista a fine marzo.Di lì a pochi giorni ho ricevuto le posate e a seguire un set di due taglieri e un coltello marca Agnelli. I taglieri sono di numero, qualità e dimensione inferiore a quelli da me ordinati, il coltello non mi serve vi ho quindi contattati chiedendo di avere quanto da me ordinato.Vi ho ricontattati nuovamente la settimana scorsa e mi è stato detto che il mio reclamo era stato notificato e di pazientare.Richiedo quindi nuovamente l'invio del premio corretto e il ritiro del nuovo, in alternativa il riaccredito dei punti sottratti per il premio e il ritiro del nuovo.Sergio Di Bari

Messaggi (1)

S. D.

A: Payback

18/05/2023

Vorrei ricevere almeno un parziale rimborso dei punti utilizzati.Il 10 maggio ho ricevuto una mail da Payback, non so se a seguito del mio reclamo tramite Altroconsumo o di quello originale tramite assistenza clienti, ma era assolutamente fuori contesto, facevano presente che "il premio risultava consegnato" e che avrei dovuto sporgere denuncia.Lo stesso giorno ho di nuovo contattato l'assistenza clienti chiedendo spiegazioni, a loro risultava che il reclamo fosse stato accettato e che mi avrebbero rimborsato i punti, ma dopo una settimana nessuna novità.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).