Buongiorno,Ho ordinato il premio PAYBACK (numero ordine 202000465772) friggitrice ad aria modello Bimar FR37 di capacità 3,7litri pagando anche un contributo di 28,50€. Mi è stata consegnata a gennaio 2023 un'altra friggitrice elettrica modello Ariete 4616 di capacità 2,5litri più piccola di quella a catalogo. Ho richiesto di cambiare il premio che mi è arrivato con quello ordinato di capacità maggiore (3,7litri invece di 2,5litri perchè il mio ordine era proprio per il modello a catalogo di capacità maggiore). Ad oggi non ho avuto riscontro per la risoluzione del problema e dopo innumerevoli telefonate e mail la versione fornita dal servizio clienti è sempre differente da un operatore ad un altro. Il servizio clienti ha fornito differenti risposte alle mie segnalazioni:- ritiriamo il premio e le spediamo quello corretto- ritiriamo il premio e restituiamo i punti ed il contributo di 28,50€- si può tenere il premio e comunque le restituiremo i punti ed il contributo in denaro- le manderemo un altro premio equivalente a quello in catalogo e si può tenere quello che le è stato erroneamente consegnato- non le restituiremo né i punti e né il contributo di 28,50€ e si tenga il premio erratoe spesso la telefonata durante la conversazione si interrompe ed ogni volta risponde un operatore differente a cui bisogna rispiegare tutto dall'inizio. Il servizio clienti è pessimo.Dopo circa 7 mesi di telefonate e mail chiedo che mi venga dato il premio ordinato a catalogo oppure ritiratevi il premio errato e mi ridate i punti ed il contributo in denaro. Il premio consegnato è di capacità ridotta rispetto all'utilizzo che ne devo fare io.Attendo un riscontro e porgo distinti salutiGaetano