indietro

Consegna prodotto danneggiato

Chiuso Pubblico

TUTTOCONVIENE S.R.L.S

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: TUTTOCONVIENE S.R.L.S

22/07/2023

Buongiorno, In data 30 giugno ho ordinato una caldaia su vostro sito “tuttoconviene.it” con ordine numero 15358917.Il 7 luglio ho ricevuto il prodotto richiesto ma è risultato danneggiato e inutilizzabile per via di un imballaggio non idoneo.Ho contattato la vostra assistenza più volte attraverso il numero whatsapp +39 320 309 4975, inviando un’email in data 9 luglio all’indirizzo “assistenza@tuttoconviene.it”, e chiamando il numero +39 0810686308, allegando foto delle condizioni del prodotto al momento dell’arrivo e prova di pagamento.Non ho ricevuto alcuna risposta.Richiedo cordialmente di essere contattato al più presto per ottenere il rimborso dovuto.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).