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Risolto Pubblico

PRESENTLY

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: PRESENTLY

24/01/2022

Ho ordinato telefonicamente (dopo aver visto on line la pubblicità e inviato il mio interesse) 2 paia + 2 in omaggio di pantacalze felpate (indossate come collant ma foderati in pile).In data 22 dicembre ho ricevuto il pacco tramite corriere GLS a cui ho pagato il costo di € 49,90 + € 6 per pagamento in contrassegno. Nel pacco c'erano 2 paia di semplici collant velatissime il cui valora non supera i 4 euro. In data 23 dicembre ho inviato via e-mail il modulo di recesso con indicazione dell'iban per il rimborso. Il 27 dicembre il servizio clienti ha risposto che avrebbero provveduto dopo il ricevimento del reso. Il 29 dicembre ho rispedito la merce e ho inviato la ricevuta al servizio clienti a cui in data 16 gennaio ho sollecitato la restituzione dell'importo pagato. Ad oggi non ho avuto alcun riscontro.

Messaggi (1)

PRESENTLY

A: C. S.

24/01/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 30490), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[8D4ER7-PYDO]


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