indietro

CONSEGNA PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: KALAI

21/07/2023

Buongiorno ho ordinato on line una friggitrice che alla consegna non corrisponde a ciò che volevo e che avevo visto. L'ho ricevuta il giorno 19/07/2023 con lettera di vettura 156300, inviata da KALAI SRL.Ho pagato in contrassegno 110,00€.Esercito quindi il diritto di recesso.Ho mandato mail a Kalai srl, servizioclienti@kalaishop.netma ad oggi nessuna risposta.

Messaggi (1)

KALAI

A: D. D.

21/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 142333), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[L7KXW6-NMP9Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).