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Consegna prodotto diverso

Risolto Pubblico

PRESENTLY

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: PRESENTLY

20/02/2023

Ho ordinato un prodotto dal sito, una volta inserito i dati mi hanno chiamato per confermare. È arrivato un prodotto diverso, ho inviato mail per rimborso o reinvio prodotto esatto, mi hanno risposto che non gestiscono loro i siti pubblicitari e nel mio caso è previsto un rimborso di €10,00 a fronte del pagamento di €57,99.

Messaggi (2)

PRESENTLY

A: M. L.

20/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 140112), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WVZLOR-GKMGX]

PRESENTLY

A: M. L.

22/02/2023

La richiesta (140112) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 22 feb 2023, 09:23 CETBuongiorno,in data odierna abbiamo provveduto ad inviare la procedura di rimborso alla mail del cliente.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 20 feb 2023, 13:54 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WVZLOR-GKMGX] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WVZLOR-GKMGX]


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