indietro

Consegna prodotto errato

Risolto Pubblico

Df sport specialist

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: Df sport specialist

12/02/2025

Buongiorno, nell'ordine indicato in oggetto abbiamo ricevuto un articolo errato, come segnalato dopo la ricezione del 12 Gennaio. A fronte della lamentela la vostra proposta dopo svariati giorni di attesa è stata semplicemente di ritirare l'articolo errato. Chiediamo che ci venga spedito l'articolo corretto (ancora in vendita sul vostro sito). Grazie

Messaggi (1)

Df sport specialist

A: I. M.

14/02/2025

Buongiorno, come anticipatole tramite il nostro canale “CONTATTACI” dove abbiamo gestito la pratica, la foto purtroppo è stata caricata errata pertanto il prodotto della foto non c’è ma quello effettivamente disponibile è il colore che lei ha ricevuto. Rimane valida la nostra offerta di ritiro e rimborso totale senza alcuna spesa a carico del cliente altrimenti possiamo proporle un rimborso parziale sul metodo di pagamento utilizzato qualora desiderasse tenerlo. Cordiali saluti Uff. Ecommerce DF Sport Specialist Spa Via Figliodoni, 14 Barzanò 23891 (LC) Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 12 febbraio 2025 23:30 A: Info DF info@df-sportspecialist.it Oggetto: Consegna prodotto errato Questa è la prima volta che ricevi un'email da questo mittente. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).