indietro

Consegna prodotto errato

Risolto Pubblico

Per Dormire

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Per Dormire

27/03/2023

Buongiorno, in data 18/02/23 ho acquistato 2 materassi c/o il negozio Perdormire di Roma, in Largo Federico Delpino n°1. Ho richiesto misure 195X85. Anticipo € 396,00.Il giorno 10/03/23 sono stati consegnati i 2 materassi presso il mio appartamento, purtroppo uno dei due materassi aveva delle misure errate rispetto a quelle ordinati (195 X 80 invece di 195X85).Purtroppo me ne accorgo subito dopo che i corrieri sono andati via e saldato il totale...Contattato immediatamente il negozio che mi fa sapere che avrebbero fatto il cambio entro pochi giorni. Nel frattempo mi chiedono di non utilizzare nè togliere l'involucro del materasso da sostituire , pena l'annullamento della sostituzione.Contattatati ripetutamente il negozio, l'azienda e il magazzino da 20 giorni senza avere nessuna risposta di quando effettueranno la sostituzione.Nel frattempo mi trovo a dover dormire sul divano poichè il nostro vecchio materasso è stato, ovviamente, ritirato.

Messaggi (3)

Per Dormire

A: R. C.

27/03/2023

Salve,ci scusiamo per il disservizio, anzitutto.Abbiamo riordinato il materasso e questo dovrebbe essere disponibile in circa tre settimane lavorative.Nel frattempo, autorizziamo ad utilizzare il materasso arrivato per errore.La preghiamodi attendere una telefonatada parte di un incaricato per concordare la data dell'appuntamento.Cordiali Saluti.Customer Service - Post SalesMaterassificio Montalese S.p.AVia San Pierino Casa al Vescovo, snc51100 Pistoiawww.perdormire.comThink Green, think twice before printingwww.perdormire.comPThink Green, think twice before printing

R. C.

A: Per Dormire

27/03/2023

Buongiorno,avete riodinato il materasso oggi? Perch&#232 non posso pi&#249 aspettare altre tre settimane a partire da oggi.A questo punto vorrei essere rimborsato.Grazie,fatemi sapere

Per Dormire

A: R. C.

27/03/2023

Buonasera,Non possiamo, purtroppo, annullare il contratto con conseguente rimborso in quanto le date di consegna inserite sui nostri contratti sono indicative e non effettive. Infatti, dalla data inserita sul contratto, l'azienda ha una tolleranza massima di 60 gg per poter consegnare il bene (la invitiamo a leggere le condizioni contrattuali e, nello specifico, la clausola 2.1 sul retro del contratto).Non essendo decorse tali tempistiche, possiamo emettere un ordine di sostituzione del prodotto e, come già ribadito, potrà utilizzare tranquillamente quello di misura sbagliata.Cordiali Saluti.Customer Service - Post SalesMaterassificio Montalese S.p.AVia San Pierino Casa al Vescovo, snc51100 Pistoiawww.perdormire.comThink Green, think twice before printingwww.perdormire.comPThink Green, think twice before printing


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).