indietro

Consegna prodotto errato

Chiuso Pubblico

Savoia profumi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Savoia profumi

17/05/2023

Buongiorno, ho ordinato un profumo e me ne è stato consegnato uno errato. Ho contatto l’azienda più volte e sto aspettando una risposta. l’errore è solo loro. l’ho pagato e sono rimasta “fregata” con un profumo che non mi interessa .È loro dovere riparare a questo errore inviando il profumo giusto e mandandomi un etichetta per poter fare il reso di questo.spero possiate aiutarmi a risolvere il problema il prima possibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).