indietro

Consegna prodotto non richiesto

Risolto Pubblico

PRESENTLY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: PRESENTLY

17/12/2022

Buongiorno, ho acquistato 2 stufette portatili a basso consumo da 500 w , classe energetica A++.Mi sono state consegnati 2 prodotti che non sono quelli richiesti: il nome sulla confezione è Focolino.ID ORDINE 11959735. ho chiesto il rimborso parziale ma nemmeno quello è stato fatto a distanza di ormai 15 giorni. Come dobbiamo risolvere la situazione??

Messaggi (2)

PRESENTLY

A: G. S.

17/12/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 121081), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[WVVG56-M9PY8]

PRESENTLY

A: G. S.

20/12/2022

La richiesta (121081) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClienti)20 dic 2022, 12:42 CETBuongiorno,Abbiamo provveduto a contattare il cliente e a risolvere la problematica direttamente con lui.Vi ringraziamo per la collaborazione.Cordiali Saluti.Ufficiolegale17 dic 2022, 16:45 CET[WVVG56-M9PY8] [WVVG56-M9PY8]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).