Spett. AMAZON PRIMEIn data 31/08/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di 12,55 oltre a essere cliente Prime. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 01/01/23. Tuttavia, la merce non è stata recapitata, e ritardata a giorno 4/01/23 Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto annulare la spedizione senza reso immediato, costringendomi a pagare altri 12,55€ per spedirlo in un altra città. Dato che sono in una casa vacanze e devo ripartire, detto ciò ho dovuto anche aspettare mezza giornata a casa dal momento in cui l'orario della consegna era tutta la giornata, cosa veramente ridicola dato che mi hanno costretto a satre a casa dalle 8 alle 22... fermo restando che alle 15 è stata ritardaca, come detto in precedenza. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 60€ (spese del bene acquistato 2 volte più tempo trascorso per aspettare il bene non arrivato) Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, TAVAGLIONE Simone Allegati: Conferma ordine Gentile Simone,Sono Cristina del servizio Clienti Amazon.it e faccio seguito alla nostra piacevole conversazione telefonica.Ti confermo che l'articolo 402-4146527-5963522 ci risulta in consegna oggi entro le 22.00, ma purtroppo non ti posso fornire un orario preciso di consegna.Gentile Simone,La tua spedizione è in arrivo, ma subirà un ritardo. Ci scusiamo.La consegna è ora prevista per il 2 settembre - 4 settembre. Segui la tracciabilità della tua spedizione per gli ultimi aggiornamentiRicevuta di pagamento