indietro

Consegna tardiva/consegna in luogo errato/consegna articolo danneggiato

Chiuso Pubblico

LOBERON

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: LOBERON

18/11/2021

Buongiorno,in data 29/07 ho ordinato un tavolino e due vetrine alla ditta LOBERON. Il tutto mi è stato immediatamente e più che prontamente addebitato. Altrettanto prontamente mi è stata inviata una mail per comunicarmi l'avvenuto addebito e l'indisponibilità a magazzino delle due vetrine, che, comunque, mi venivano garantite per la metà di settembre. Arrivati a fine ottobre senza ricevere nulla, ho contattato l'azienda per avere spiegazioni, ma non ho ottenuto alcuna risposta. A metà novembre sono stata contattata dal corriere per la consegna e ci siamo messi d'accordo su giorno e orario. Il corriere è arrivato in un momento diverso da quello pattuito e, senza nemmeno chiamarmi, ha scaricato tutto sotto il portico del mio vicino perchè risultava più comodo. Rientrata a casa ho dovuto perdere un sacco di tempo per riuscire a rintracciare chi potesse risolvere il problema. Riuscendo a parlare con la sede, sono riuscita a far tornare i ragazzi della consegna, che in un primo tempo si sono burlati di me, poi, anche se malvolentieri, con il transpallet hanno portato il carico a destinazione e, non appena scaricato, sono fuggiti via più veloci della luce. Disimballando una delle due vetrine, era già evidente che qualcosa non andasse (c'era un palese rumore di vetri rotti): pur ancora nell'imballo, uno dei vetri era andato in frantumi. Prontamente ho telefonato al servizio clienti, che mi ha consigliato di inviare una mail con scatti fotografici. Subito ho inviato il tutto, ma non ho ricevuto alcun tipo di risposta. Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti, che però, come unica risposta, mi suggerisce di avere pazienza. A più di una settimana dalla consegna di un articolo che sarebbe dovuto arrivare ben due mesi prima e che, come se non bastasse, è giunto danneggiato, l'azienda LOBERON, venditrice del prodotto, non fornisce alcun tipo di soluzione nè di risposta.La mia richiesta è:UNA RAPIDA SOLUZIONE DEL PROBLEMA VETRINETTA ED UN RISARCIMENTO PER LA CONSEGNA TARDIVA E PER TUTTO IL TEMPO PERSO A CAUSA DELLA DISASTROSA INEFFICIENZA DI LOBERONDistinti saluti,Paola M.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).