indietro

Consegna tardiva

Risolto Pubblico

Carabinasypistolas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Carabinasypistolas

31/05/2021

Salve, ho ordinato un articolo e vorrei sapere se l'ordine n. 11517352 è stato spedito. Sono passati tanti giorni e non ho ricevuto nessun aggiornamento.Ho provato a contattare l'azienda inviando per chiedere spiegazioni ed inviare un sollecito ma ho ricevuto una risposta dall'azienda dove mi è stato spiegato che c'è stato un ritardo dalla fabbrica di circa 12-15 giorni, questo non ha risolto il mio problema purtroppo.Se l'avessi saputo prima che ci fosse stato tale ritardo avrei optato per un'altra opzione, dato che era una regalo.I tempi di spedizione indicati tramite risposta via mail sono Tra l'11 e il 15 giugno, considerando la consegna anche.Dunque chiedo il rimborso ALMENO delle spese di spedizione, pur attendendo l'arrivo dell'articolo.Grazie.

Messaggi (3)

Carabinasypistolas

A: A. R.

01/06/2021

Buongiorno Signore Rotella,Come vi abbiamo detto, ci dispiace per il ritardo nella spedizione di questa pistola, che sarà tra l'11 e il 15 di questo mese.Vi rimborseremo i 12,50 euros, come compensazione per questo ritardo imprevisto, fuori dal nostro controllo.Cordiali Saluti.Algatec S.LAvenida de Aragón, 3 - 22500 Binéfar (Huesca)Tel. +34. 974 42 99 89[:www.grupoalgatec.com/correo/logo.gif]El lun, 31 ma

A. R.

A: Carabinasypistolas

01/06/2021

Vi ringrazio per la tempestiva risposta e per il rimborso.

Carabinasypistolas

A: A. R.

01/06/2021

Algatec S.LAvenida de Aragón, 3 - 22500 Binéfar (Huesca)Tel. +34. 974 42 99 89[:www.grupoalgatec.com/correo/logo.gif]---------- Forwarded message ---------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).