indietro

Consegna

In lavorazione Pubblico

Ortorex

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. F.

A: Ortorex

05/10/2026

Buongiorno. Non mi è stato consegnato il prodotto da me richiesto e già pagato .Motivazione : destinatario irreperibile. Ho inviato mail e ho ricevuto l'invito ad attendere e un augurio di una splendida giornata. Ritengo inaffidabile questa ditta e consiglio di non eseguire pagamenti in anticipo

Messaggi (2)

G. F.

A: Ortorex

05/10/2026

Il pacco, già pagato e con tanto di fattura, non mi è stato consegnato .Ho ricevuto un messaggio con dicitura destinatario irreperibile . Al numero di telefono 3714077566 risponde la segreteria di poste mobili. Ho lasciato un messaggio. La Vs risposta alla mia mail di richiesta di precisazioni al riguardo mi è parsa inopportuna e canzonatoria. Segnalato ad Altroconsumo e a Unione nazionale consumatori. Non otterrò nulla ma per principio ho ritenuto giusto farlo. Anche a Voi auguro "una splendida giornata"

Ortorex

A: G. F.

05/10/2026

Salve! Grazie per il tuo messaggio — abbiamo ricevuto la tua email. Di solito rispondiamo entro poche ore, ma nei periodi di maggiore affluenza potrebbero essere necessarie fino a 24 ore. Faremo del nostro meglio per ricontattarti il prima possibile. Grazie per la pazienza! Ti auguriamo una splendida giornata! Tutto il meglio, Il team Ortorex On 05 Oct 2026, at 17:15, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00