indietro

consegna

Chiuso Pubblico

Cartucceclick.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: Cartucceclick.it

18/11/2024

Spett. Cartucce.click In data 8/11/2024 ho acquistato presso il Vostro sito tre cartucce hp 142a con numero ordine n. 48228 ,pagando contestualmente l’importo di 105 €. Il prodotto, la cui consegna era prevista entro 2 gg lavorativi, non è mai arrivato. In seguito a una mia richiesta di informazioni in data 18/11/2024 mi avete inviato una email automatica che recita " Gentile cliente, confermiamo di aver preso in carico la vostra richiesta, questo indirizzo di posta non è costantemente monitorato, vi ringraziamo per averci contattato e vi ricordiamo che le condizioni del servizio sono sempre a vostra disposizione sul sito web, qualora la risposta alla vostra richiesta non fosse già presente sul sito o nelle condizioni del servizio risponderemo alla vostra email entro 1/2 giorni lavorativi ." Ad oggi ancora niente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).