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Consegnata gift card già utilizzata

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www.g2a.com/it/

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Altro

Reclamo

A. B.

A: www.g2a.com/it/

18/03/2025

Con la presente, intendo inoltrare reclamo nei confronti dell’azienda G2A. In data 1 febbraio 2025, alle ore 11:16 pm, ho acquistato una carta regalo del valore di € 7,55. Successivamente, ho scoperto che la carta regalo era inutilizzabile perché risultava già attivata e utilizzata in data 18 gennaio 2025, ovvero prima del mio acquisto. Come richiesto dal venditore, ho contattato il servizio clienti di Netflix, ottenendo una conversazione (corredata da foto) in cui l’operatore conferma che il codice è stato utilizzato in data 18 gennaio 2025. Ho inviato numerosi solleciti a G2A, a partire da subito dopo la data di acquisto, richiedendo il rimborso di € 7,55, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta risolutiva o il rimborso dovuto. Allego: Screenshot/foto della conversazione con l’operatore Netflix che conferma l’utilizzo del codice in data 18 gennaio 2025. comunicazioni e solleciti inviati a G2A. Prova di acquisto della carta regalo.


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