indietro

Consegnata scatola del telefono vuota

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Amazon

15/07/2023

Spett. AMAZON EUIn data 11/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ONEPLUS 11 pagando contestualmente l’importo di 579€.Alla consegna il pacco risultava in buone condizioni e non destava sospetti.All'apertura però la scatola del telefono risultava danneggiata, sigilli rotti e non c'era il dispositivo.Contatto subito amazon e seguo tutte le procedure: faccio denuncia presso la caserma ed invio una mail dettagliata sull'accaduto.Quando ho visto che la scatola era danneggiata ho cominciato a registrare un video che ho fatto visionare alle autorità.Ho provveduto a fornire tutte le prove in mio possesso, come foto, video oppure il PESO del pacco. Il peso del pacco riportato sull'etichetta è il peso senza telefono, quindi il telefono già non c'era quando è stato pesato ed è stata applicata l'etichetta in magazzino.Dopo pochi giorni vengo avvisato che non verrò rimborsato per motivi non noti.Chiedo immediato rimborso o sostituzione del dispositivo.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Grifantini Matteo Allegati: DenunciaRicevuta di pagamento Foto del contenuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).