Buongiorno,Siamo spiacenti che il cliente sia insoddisfatto dell'articolo ricevuto.Noi non abbiamo assolutamente confermato che il prodotto ricevuto dal cliente sia errato.Abbiamo ricevuto la mail di segnalazione, in seguito alla quale abbiamo gentilmente chiesto di inviarci la foto dell'imballo con relativa etichetta del prodotto, per verificare accuratamente l'accaduto.In seguito a tale richiesta, il cliente stesso ci ha comunicato di non disporre più della busta trasparente originale, in cui era confezionato il prodotto.Solo a questo punto, gli abbiamo comunicato che in assenza della confezione, non ci era possibile verificare l'eventuale errore di spedizione e che, come indicato nelle condizioni di vendita pubblicate sul nostro sito, in caso di mancanza dell'imballo originale, non è applicabile la richiesta di reso e conseguente rimborso.Facciamo inoltre presente che l'imballo originale di tale prodotto è trasparente, pertanto sarebbe bastato inviarci una foto del prodotto ancora confezionato, con etichetta visibile per risolvere la situazione in breve tempo. Tutte le nostre condizioni di vendita infatti, sono elencate sul nostro sito e sono consultabili in qualsiasi momento.In questo caso, nonostante il dubbio del cliente di aver ricevuto un articolo diverso, la confezione non è stata conservata, pertanto non possiamo procedere col reso.Certi della Vs. Comprensione ringraziamo e porgiamo Cordiali Saluti.Staff Gruppo Datex---DATEX-TRADE S.r.l A Socio UnicoVia Provinciale, 3024024 Gandino (BG)Tel. +39 035 727170 int.19logistica@gruppodatex.itwww.gruppodatex.it[cid:BA7A8BF0-5A7B-4B13-9D59-A0D2CE752D1B@ZyXEL-USG]Il giorno 16 nov 2