indietro

consegnato prodotto errato

Chiuso Pubblico

SNEPESZONE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. M.

A: SNEPESZONE

05/05/2025

Spett. SNEPESZONE In data 22/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un UN PAIO DI SCARPE GGDB NR. 39. Il giorno successivo ho ricevuto una telefonata dal numero 3508360741 , call center Snepeszone, che mi avvisava di aver ricevuto l'ordine doppio e che ne avrebbero annullato uno. Sula mia conferma che allego c'è scritto 1, ma mi è stato comunque cancellato. Ho ricevuto il pacco il 24/04/2025, pagando al momento della ricezione del pacco l’importo di € 140,00 IN CONTANTI A GLS. e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché DI UN PAIO DI GOLDENGOOSE NR. 39 mi sono state recapitate DELLE PANTOFOLE BLU NR. 44 CODICE SULLA SCATOLA HN8009-2. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).