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CONSEGNATO UN GIOCATTOLO INVECE CHE UN TAGLIAERBA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: KALAI

29/03/2023

Salve ho ordinato un tagliaerba a batteria al litio ,seghe circolari 33 cm, con lame ovali,10 lame in plastica con prezzo di 69,99 euro invece mi hanno mandato un giocattolino tagliabordi senza batterie lunghezza 54 cm(forse è per tagliare erba ai vasi).non ho nessuna ricevuta perchè il pagamento era in contrassegno e la richiesta dell'ordine era per telefono .mi è pervenuto tramite Easy B2C srl ma il negozio era KALAISRL, , protesto verso la kalai srl che manda una mail nella quale si legge quanto segue:Gentile Cliente, come accordi telefonici, alleghiamo il modulo necessario per procedere con la clausola “soddisfatti o rimborsati” dell’ordine da Lei ritirato. Per ulteriori informazioni le ricordiamo il numero di telefono del servizio clienti 848 11 77 11 attivo da lunedí a venerdi dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi) oppure E-mail servizioclienti@kalaishop.net• Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell’ordine all’indirizzo Kalai Srl, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM).• Inviare in allegato all’indirizzo e-mail rimborsi@kalaishop.comil modulo compilato e la copia della ricevuta.• Inserire all’interno del pacco una copia della ricevuta di Kalai Srl.• Oppure inviare una Raccomandata A/R all’indirizzo Kalai Srl, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM) con i moduli richiesti• Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioniRicordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)Mi sono reso conto che non esiste alcuna ricevuta dell’apparente Kalai srl e che la citata società, con sede in via Carlo Botta n° 80, 47891 presso la località Dogana (Repubblica di San Marino) e dovrei rispedire il prodotto a “lor signori” e attendere il rimborso entro 30 giorni, allegando qualcosa che non posseggo per la semplice ragione che la spedizione indica nella parte della “mittenza” una società diversa da quella scrivente e coé la EASY B2C srl .NB HO CHIAMATO SEMPRE PER TELEFONO E NON HANNO MAI RISPOSTO

Messaggi (1)

KALAI

A: E. L.

29/03/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 98462), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZXR40-VZ2KR]


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