indietro

Consegne effettuate in ritardo

Chiuso Pubblico

Fedex express

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Fedex express

22/02/2022

Buongiorno, in data 17 gennaio 2022 ho effettuato l'acquisto su un sito americano rockauto.com utilizzando come corriere FedEx. Ho effettuato pagamento delle tasse doganali in anticipo e richiesto spedizione prioritaria pagata a caro prezzo. Le due spedizioni di cui aggiungo il numero 288843231128 288833367040 hanno subito ritardi non indifferenti. Una é stata consegnata il 21 gennaio 2022 e l'altra il 24 gennaio 2022 .Avendo richiesto la spedizione prioritaria ed avendo pagato un supplemento rispetto alle spedizioni normali che mi avrebbero garantito gli stessi giorni di consegna che ho indicato sopra spendendo molto meno. Chiedo che mi venga riconosciuto, come già chiesto dal form del sito FedEx , un rimborso sulle mie spedizioni .Come descritto nel sito di FedExLa nostra priorità è sempre il rispetto dei tempi di consegna delle vostre spedizioni. Proprio per questo motivo, la nostra Garanzia di Rimborso si applica nel caso in cui il primo tentativo di consegna avvenga 60 secondi, o più, dopo il tempo di consegna previsto. Vi invitiamo a utilizzare il nostro strumento online per le richieste di rimborso per inoltrare le vostre richieste relative alla Garanzia di Rimborso. Si applicano i Termini e le Condizioni FedEx. Per conoscere i dettagli, visitate la nostra pagina dedicata alle Condizioni Generali di Trasporto FedEx , oppure contattateci .Attendo vostro celere riscontro in merito.Cassani Daniele


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).