indietro

CONTATTARE CONCESSIONARIA

In lavorazione Pubblico

Lynk & Co

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Lynk & Co

24/10/2025

Buongiorno, ad oggi 24/10/2025 è esattamente una settimana che la mia Lynk & Co 01 è ferma nella concessionaria CAR ROOM perchè bisogna sostituire la centralina igm, che rientra in garanzia. La concessionaria per proseguire con la sostituzione, deve ricevere l’ok da parte di Lynk & Co, che ad oggi non ha risposto. Ho chiamato l’Engagement Center , che è la loro assistenza, ma anche loro hanno aperto un ticket e non hanno ricevuto risposta. Tra l’altro essendo acquistata e non in abbonamento, non ho nemmeno un auto sostitutiva, quindi mi ritrovo totalmente sprovvista di mezzo. Chiedo di essere assistita in modo adeguato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).