indietro

contatto impossibile

Risolto Pubblico

Infocert spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

P. Z.

A: Infocert spa

19/12/2023

Solo per far presente all'azienda, che probabilmente darà seguito ad un reclamo presentato tramite Altroconsumo, che l'assistenza clienti è inesistente. Aperto ticket in data 01/12/23 (rif. 4876068 ) senza nessun riscontro ad oggi. Aperto ticket in data 10/12/23 (rif 4894972) come sopra. Aperto ticket in data 15/12/23 (rif. 4913426) come sopra. Molto bella la pagina https://help.infocert.it/contatti dove si può: -aprire un ticket: tempo perso nessuno risponde -chattare direttamente con un operatore: perenne la frase "in attesa di un operatore disponibile..." -telefonare ad un numero di assistenza...anche lì ti fanno passare la voglia presente servizio a pagamento che sicuramente funzionerà egregiamente... Fatto sta che avevo comperato delle firme digitali per dei documenti, una è sparita...forse per mia poca familiarità con le procedure; ma alla fine siccome era urgente ho dovuto rivolgermi ad un altro operatore per fare la firma digitale pagando di nuovo (però riuscendo nell'intento). Vorrei avere rimborso di nr. 1 firma digitale non utilizzata. Fa niente per le spiegazioni perchè ho trovato altro operatore.

Messaggi (1)

Infocert spa

A: P. Z.

19/12/2023

Ticket n.4919893del2023-12-19 10:39:31 Gentile Cliente, ti informiamo che è stata presa in carico la seguente richiesta:Ticket: 4919893reclami@altroconsumo.itProdotto/Servizio: ALTROALTROTesto della richiesta : This email is from an unusual correspondent.Make sure this is someone you trust.contatto impossibile‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Cordiali salutiCustomer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.itQuesto è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail.Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).