Solo per far presente all'azienda, che probabilmente darà seguito ad un reclamo presentato tramite Altroconsumo, che l'assistenza clienti è inesistente.
Aperto ticket in data 01/12/23 (rif. 4876068 ) senza nessun riscontro ad oggi.
Aperto ticket in data 10/12/23 (rif 4894972) come sopra.
Aperto ticket in data 15/12/23 (rif. 4913426) come sopra.
Molto bella la pagina https://help.infocert.it/contatti dove si può:
-aprire un ticket: tempo perso nessuno risponde
-chattare direttamente con un operatore: perenne la frase "in attesa di un operatore disponibile..."
-telefonare ad un numero di assistenza...anche lì ti fanno passare la voglia
presente servizio a pagamento che sicuramente funzionerà egregiamente...
Fatto sta che avevo comperato delle firme digitali per dei documenti, una è sparita...forse per mia poca familiarità con le procedure; ma alla fine siccome era urgente ho dovuto rivolgermi ad un altro operatore per fare la firma digitale pagando di nuovo (però riuscendo nell'intento).
Vorrei avere rimborso di nr. 1 firma digitale non utilizzata.
Fa niente per le spiegazioni perchè ho trovato altro operatore.