indietro

Contenuti del corso rimossi- senza rimborso

Risolto Pubblico

Ragazza Hero

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. M.

A: Ragazza Hero

04/02/2024

Buongiorno, nel 2021 acquisto il corso Ragazza Hero, specificando al momento dell'acquisto che avrei avuto tempo di guardare i contenuti solo un anno dopo. Tutto bene, lo staff è disponibile sia via Whatsapp sia via e-mail. Dopo un anno, cerco di entrare nel portale con le credenziali, ma il sito non va e non mi fa entrare (come se qualcuno avesse disattivato la piattaforma). Contatto invano la fondatrice, via e-mail, Whatsapp, LinkedIn, Instagram ma tutti sembrano essersi improvvisamente dileguati (a pagamento effettuato), nonostante il numero Whatsapp risulti attivo (e anche il profilo Instagram, su cui è stato pubblicato un post dopo il messaggio che ho inviato- mai ricevuto risposta). Il costo del corso superava i €600, ho tenuto tutte le ricevute e gli screen che dimostrano come io abbia provato a contattarli PIU' VOLTE.

Richiesta di assistenza 26 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).