[s:starofservice.zendesk.com/systemhotos/3600/7550/2158/DSC_0799-removebg-preview.jpg]Santino (StarOfService)3 mar 2021, 15:43 CETSalve Giancarlo,Il 28 Febbraio alle 15:38 ha attivato l'abbonamento pagando 9.90 Euro che le consente di avere un mese di accesso illimitato alle richieste dei clienti sul portale.Nel momento dell'attivazione le viene comunicato che lo stesso sarà attivo entro 24 ore, vorrei sottolineare che era Domenica quindi un giorno non-lavorativo.Il 28 Febbraio stesso alle 16:33 minuti, quindi dopo meno di un'ora lei ha disattivato il suo profilo e l'abbonamento.É dunque normale che non vi avesse accesso.Nel frattempo l'assistenza le ha proposto più volte di aiutarla a comprendere il funzionamento del portale e come sfruttare il suo abbonamento, ma lei ha rifiutato l'assistenza e seguitato a richiedere un rimborso di 25 Euro. Praticamente il 250% in più di quanto da lei pagato.Cionostante qualora volesse usufruire dei giorni residui del suo abbonamento siamo a sua completa disposizione per aiutarla a impostare tutto.Santino[StarOfService]Need more infos? Check StarOfService FAQ[XZVOE6-3R7O]