indietro

Contestazione di pagamento della penale richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: PARK DEPOT

13/10/2023

Buongiorno Contesto il pagamento della penale perchè ritengo nullo il contratto in quanto i cartelli affissi all'ingresso della rimessa sono collocati in una posizione tale da poter passare inosservati o comunque poco visibili agli avventori abituati alle regole precedenti. Dal momento che questa nuova disposizione è stata adottata recentemente e non essendone stata informata diversamente, ritengo che la cartellonistica in oggetto e le nuove regole dovessero essere comunicate in modo più evidente o avvisando personalmente i clienti o mettendo in funzione la spranga elettronica o con cartelli provvisoriamente aggiuntivi allo scopo di attirare l'attenzione. Per questo motivo chiedo l'annullamento della richiesta di pagamento della penale contrattuale e, considerato il termine di pagamento fissato per martedì 17 ottobre p.v., al fine di evitare ulteriori rincari chiedo una Vostra cortese risposta entro e non oltre lunedì 16 p.v. avvisandovi che invierò copia di questo reclamo, per conoscenza, al negozio NaturaSi di via Petitti a Milano, nonchè copia trascritta sul vostro sito www.ticket.park-depot.it Cordiali saluti

Messaggi (3)

PARK DEPOT

A: M. D.

13/10/2023

Guten Tag,vielen Dank fa¼r Ihre Nachricht.Ihre Anfrage mit der Fallnummer 202310254659 wurde erfolgreich a¼bermittelt. Sobald wir Ihr Anliegen bearbeitet haben, kommen wir unaufgefordert auf Sie zu.Derzeit erhalten wir sehr viele Anfragen, was leider zu la¤ngeren Antwortzeiten als a¼blich fa¼hrt.Wir tun unser Bestes, um jeden Email- oder Posteingang so schnell wie ma¶glich zu bearbeiten und bitten Sie daher von Ra¼ckfragen zum Sachstand abzusehen.Mit freundlichen Gra¼aŸenIhr Parkdepot-TeamCustomer Care ParkDepot GmbH+49 (0) 89 356477 60info@park-depot.dewww.park-depot.deSt.-Martin-StraaŸe 72, 81541 Ma¼nchen

M. D.

A: PARK DEPOT

17/10/2023

Buonasera,pur avendo provveduto al pagamento della penale per evitare di incorrere in ulteriori rincari, continuo a ritenere nullo il contratto per le motivazioni descrittevi nella mia lettera del 13-10 u.s., sono perci&#242 a richiedervi il rimborso della stessa rimanendo comunque in attesa della vostra gentile risposta.Cordiali salutiMirella Del Mastro Calvetti

PARK DEPOT

A: M. D.

17/10/2023

Guten Tag,vielen Dank fa¼r Ihre Nachricht.Ihre Anfrage mit der Fallnummer 202310257439 wurde erfolgreich a¼bermittelt. Sobald wir Ihr Anliegen bearbeitet haben, kommen wir unaufgefordert auf Sie zu.Derzeit erhalten wir sehr viele Anfragen, was leider zu la¤ngeren Antwortzeiten als a¼blich fa¼hrt.Wir tun unser Bestes, um jeden Email- oder Posteingang so schnell wie ma¶glich zu bearbeiten und bitten Sie daher von Ra¼ckfragen zum Sachstand abzusehen.Mit freundlichen Gra¼aŸenIhr Parkdepot-TeamCustomer Care ParkDepot GmbH+49 (0) 89 356477 60info@park-depot.dewww.park-depot.deSt.-Martin-StraaŸe 72, 81541 Ma¼nchen


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).