indietro

contestazione pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. T.

A: PDFe

04/12/2025

Buongiorno con la presente sono a richiedere il rimborso di un abbonamento non richiesto, ne' sottoscritto, anche perche' non sono registrata con nessuna email e non ho creato account. IL PAGAMENTO CHE CONTESTO SU CARTA BCC TASCA CONTO CIFRE FINALI *986 INTESTATO A TONI LAURA , EFFETTUATO IL 03/12 ORE 6.30 PER EURO 49.95 (come riferimento di pagamento risulta la scritta PDFE.COM 5855547). Con la presente richiedo che tutti i miei eventuali abbonamenti siano annullati. Attendo un vostro cortese riscontro Saluti Toni Laura recapito telefonico +393391612341

Messaggi (1)

PDFe

A: L. T.

04/12/2025

Gentile utente, Grazie per il tuo messaggio. Confermiamo che il rimborso della tua iscrizione è stato elaborato con successo. La transazione è stata effettuata utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'iscrizione. Si prega di notare che, a seconda della banca, il rimborso potrebbe richiedere dai 5 ai 10 giorni lavorativi prima di essere accreditato sul conto. Se non lo avete ricevuto dopo questo periodo, non esitate a contattarci nuovamente per ulteriori verifiche. Grazie per aver scelto PDFe. Cordiali saluti, Team di assistenza PDFe El jue, 4 dic 2025 a las 7:01, reclami@altroconsumo.it escribió:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).