Gentili Signori/e,
Ho ricevuto la vostra comunicazione in cui si afferma che il veicolo noleggiato (contratto numero 001358) presentava danni al momento della restituzione.
Rimango profondamente sorpreso da tale affermazione, poiché ho riconsegnato il veicolo in perfette condizioni, senza alcun danno visibile.
Per questo motivo, vi prego di inviarmi al più presto possibile le prove fotografiche e tutta la documentazione a supporto della vostra affermazione, specificando chiaramente la natura e la posizione dei presunti danni.
Allego inoltre le foto scattate al momento del check-in del noleggio, in cui si può osservare che i danni menzionati ai cerchi del lato destro erano già presenti.
Vi chiedo quindi di esaminare attentamente questa situazione, in quanto nego qualsiasi responsabilità per tali danni. In mancanza di una risposta soddisfacente o nel caso in cui si prosegua con questo procedimento senza basi fondate, mi vedrò costretto ad avviare le opportune azioni legali presso le autorità competenti e gli enti di tutela dei consumatori.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.
Cordiali saluti,
Julián Blengio