indietro

contestazione per mancato ricevimento disdetta tramite pec

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Altro

16/01/2025

Spett. TISCALI Sono titolare del contratto per LINEA ULTRAINTERNET n° II4I62YY2347ZS CODICE CONTRATTO Faccio contestazione al mancato ricevimento di cessazione avvenuto il 6-11-2024 e di nuovo il 19-12-2024, ambedue tramite pec all'indirizzo "cessazionecontratti@legalmail.it". In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Renata Menarbin

Messaggi (2)

Altro

A: R. M.

17/01/2025

Gentile Cliente, non risulta presente alcuna richiesta di cessazione, sul numero contratto 442680103. Per poter procedere con una verifica sulla pratica, è necessaria la trasmissione della ricevuta di consegna PEC o la precisazione della casella di posta elettronica mittente, data e orario di invio della PEC. Nelle precedenti richieste da parte sua, previa dettagliata verifica successiva, non è stata riscontrata alcuna comunicazione di cessazione. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 16 Gen alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2728014:19063

R. M.

A: Altro

17/01/2025

A completamento di quanto esposto nella precedente mail di reclamo, alleghiamo per l'ennesima volta copia di pec del 6/11/2024 e pec del 19/12/2024 con relativa identificazione di ricevimento.

Richiesta di assistenza 18 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).