indietro

CONTESTAZIONE RICARICA ACCOUNT

Risolto Pubblico

TVSCREENPRO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. V.

A: TVSCREENPRO

10/12/2024

Spett. Tvscreenpro In data 04/12/2024 ho caricato il conto presso il Vostro negozio per l'acquisto di un prodotto pagando contestualmente l’importo di € 9,95 successivamente mi sono accorto di aver invece sottoscritto un abbonamento a ricarica quindicinale per futuri acquisti. Lo stesso giorno a distanza di qualche ora ho scritto per recedere dall'abbonamento incautamente sottoscritto. ll 7/12 ricevo mail con addebito di ulteriori 49,49€ nonostante avessi già scritto per l'annullamento. Chiedo il riaccredito del secondo importo sottoscritto pari a € 49,49, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).